In questi giorni di calciomercato, il Milan Futuro sta lavorando duramente per costruire una squadra competitiva in vista del loro primo impegno ufficiale. La formazione Under 23 dei rossoneri farà il suo debutto assoluto sabato 10 agosto contro il Lecco, in una partita valida per la Coppa Italia Serie C, e l’obiettivo è partire subito con una vittoria.
Dopo aver annunciato diversi acquisti nei primi giorni di questo mercato estivo, ieri il club ha comunicato di aver ottenuto in prestito Davide Mastrantonio dalla Roma. Il portiere, nato a Roma il 16 gennaio 2004, si unirà alla squadra per una stagione, anche se i dettagli precisi del trasferimento non sono stati resi noti. Per l’estremo difensore 20enne si tratterà della quarta esperienza in prestito in Serie C, dopo quelle di questi anni con Triestina, Guidonia Montecelio e Pro Vercelli. Un elemento, insomma, di grande esperienza nella categoria nonostante la giovane età, che potrà dare il suo importante contributo anche con la maglia rossonera. Di seguito l’annuncio del suo nuovo club.
Davide Mastrantonio al Milan Futuro: il comunicato
“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Davide Mastrantonio da AS Roma. Davide, nato a Roma il 16 gennaio 2004, di ruolo portiere, farà parte della formazione Milan Futuro”.
🤝 Davide Mastrantonio ceduto a titolo temporaneo al Milan Futuro.
In bocca al lupo, Davide!#ASRoma pic.twitter.com/v6PcVDyiVm
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 2, 2024
Non sono presenti commenti.