Nella serata di Coppa Italia tra Milan e Genoa è arrivato in debutto in prima squadra per Emil Roback, centravanti rossonero classe 2003. Il ragazzo, gambiano d’origine ma naturalizzato svedese, ha fatto il suo esordio tra i professionisti entrando al 118esimo minuto, a risultato ormai acquisito (3-1 per i padroni di casa), prendendo il posto di Giroud. Decisamente poco il tempo a disposizione per prova ad incidere, ma rimane la soddisfazione di essere sceso in campo insieme ai grandi.

Un debutto, quello di Roback, che arriva come giusto premio dopo i numeri ottenuti con la formazione Primavera in questa prima metà di stagione: 15 presenze, 6 gol e 1 assist tra Campionato Primavera 1, Coppa Italia Primavera e Youth League. E chissà che, considerando le tante assenze in prima squadra, mister Pioli non decida di dargli altre occasioni da qui a fine stagione.