Milan e Adidas sono legati da un contratto stilato nella stagione 2013-2014 che dovrebbe concludersi nel 2023. I rossoneri percepiscono dalla casa tedesca ben 20 milioni di euro all’anno. Una cifra importante, che tuttavia Adidas al momento versa nelle casse dei rossoneri storcendo il naso. Il Milan infatti da tre stagioni a questa parte non partecipa alle Coppe Europee. Inoltre la vendita delle maglie ha raggiunto la quota di 200.000, la metà di quelle vendute dalla Juventus. Questi risultati sono figli dell’andamento del Milan e la cosa sta spingendo Adidas a voler rinegoziare il contratto con il club. Al momento però non è chiaro se si tratterà di una vera e propria rinegoziazione. Il brand tedesco potrebbe decidere di far valere le clausole legate ai risultati che sempre più spesso gli sponsor inseriscono all’interno dei contratti per tutelarsi.
Milan, Adidas vuole rivedere il contratto di sponsorizzazione
Milan e Adidas sono legati da un contratto che dovrebbe concludersi nel 2023. I rossoneri percepiscono dalla casa tedesca ben 20 milioni di euro all’anno.
Di: Redazione
17 Maggio 2017 Alle 10:32
Non sono presenti commenti.