Saranno dodici le squadre partecipanti alla XIII edizione del Memorial Previdi, un numero che non si vedeva dal 2019. La competizione, che si terrà nei comuni di Sassuolo, Modena e Castellarano dal 28 agosto al 1° settembre 2024, promette di essere un evento di grande interesse per gli appassionati di calcio giovanile.

Memorial Previdi: nuova categoria e calendario

Un’importante novità di quest’edizione è il cambio di categoria: le società partecipanti saranno composte infatti da Under 16. Questo cambiamento è stato accolto con favore dalle società iscritte, che vedono nel torneo un’opportunità per far crescere i propri giovani talenti. Nei prossimi giorni, saranno ufficializzati i giorni e il calendario della manifestazione. Di seguito, intanto, le dodici formazioni che prenderanno parte alla competizione.

XIII edizione Memorial Previdi: le squadre partecipanti

Tra le squadre che si contenderanno il titolo ci sono U.S. Sassuolo Calcio (detentore del titolo), A.S. Roma, Modena F.C., A.C. Reggiana, Bologna F.C., Hellas Verona, S.P.A.L., A.C.F. Fiorentina, Parma Calcio 1913, Klenburg Nobleton S.C., Hajduk Spalato e PCS Sanmichelese.