Stefano Serangeli ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’Area Scouting all’interno della società del Matelica. Di seguito è riportato il comunicato.

Matelica, ufficiale: nominato Serangeli

Il responsabile tecnico del settore giovanile Alberto Virgili si è messo subito a lavoro, oggi pomeriggio allo stadio comunale Giovanni Paolo II è arrivato Stefano Serangeli ex Direttore Generale del US Tolentino 1919 nella passata stagione. Sarà lui, infatti, a ricoprire il ruolo del responsabile area scouting del settore giovanile biancorosso per la prossima stagione sportiva, una figura che la società non aveva mai avuto prima di oggi.

Stefano è nato a Tolentino nel 1983 ed ha avuto una bella carriera come calciatore militando tra la promozione, proprio a Matelica, la serie D e anche in C2 con il Tolentino. E’ stato anche direttore sportivo e responsabile del settore giovanile al Tolentino“.