Cessione da segnalare in casa Bologna. Il club felsineo ha ceduto in prestito Francesco Busi, difensore centrale classe 2000. Il ragazzo si è già aggregato al Matelica, sua nuova squadra. Proprio dai biancorossi è arrivato il comunicato che ufficializza l’operazione.

Matelica, il comunicato su Francesco Busi

“Il giovane promettente difensore centrale mancino, classe 2000, Francesco Busi è un nuovo giocatore del Matelica. Arriva in prestito dal Bologna F.C. con il quale è cresciuto nelle giovanili mettendosi in mostra per le sue qualità. Il direttore sportivo Francesco Micciola porta in rosa un altro under che da ieri ha iniziato a sudare con i compagni. << E’ un giocatore duttile che va a completare il reparto difensivo, ha un’ottima struttura fisica e buone qualità tecniche >> così il ds Micciola.

La società dà il benvenuto a Francesco e gli augura buon lavoro”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Matelica