Manuel Pisano è pronto a tornare in Italia: il bomber classe 2006 sarà presto un nuovo calciatore del Como, come riferito da Sky. Dopo l’ingaggio di diversi calciatori esperti, il club lariano ha deciso di rinforzare la rosa anche con qualche elemento più giovane. L’attaccante 18enne, che si era trasferito al Bayern Monaco nel 2022 dopo l’esperienza alla Juventus, torna quindi in patria con l’obiettivo di debuttare tra i professionisti.

Originario di Torino, è cresciuto nel settore giovanile del Pozzomaina, prima di passare alla Juventus. Nell’estate del 2022 ha risposto alla chiamata dei campioni di Germania, che continuano a credere molto nelle sue qualità. I bavaresi, infatti, mirano ad ottenere una percentuale significativa sulla futura rivendita del ragazzo, oltre ad un diritto di prelazione per il futuro. Un’operazione, insomma, in stile Zirkzee.

La trattativa è alle battute finali e si stanno definendo gli ultimi dettagli, come la percentuale di rivendita. Una volta raggiunto l’accordo, Pisano verrà integrato nella prima squadra di mister Fabregas, che ha fortemente voluto il giovane talento. Il classe 2006 è considerato già pronto per poter giocare stabilmente in prima squadra.