Colpo in chiusura del Manfredonia, che ha trovato l’accordo con il Foggia per il prestito di Mario Scoccola. L’esterno offensivo classe 2007, lo scorso anno nella Primavera dei Satanelli e in questo inizio di campionato agli ordini di Delio Rossi in Prima Squadra, va in Serie D ad accumulare esperienza.
Manfredonia, l’annuncio su Scoccola
Sul profilo Facebook ufficiale dei Delfini, si legge:
Il Manfredonia Calcio 1932 è lieto di annunciare l’arrivo di Mario Scoccola, esterno offensivo classe 2007.
Nato a Lucera, Scoccola ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Foggia, dove due anni fa ha vestito la maglia dell’Under 17. Nella passata stagione è stato protagonista con la formazione Primavera, allenandosi stabilmente con la Prima Squadra e ottenendo anche una convocazione in Serie C nella gara contro il Monopoli. Quest’anno ha partecipato al ritiro precampionato del Foggia a Trinitapoli, continuando ad allenarsi con i rossoneri fino a pochi giorni fa.
Un giovane di talento, pronto a mettere in campo entusiasmo, freschezza e qualità al servizio del Manfredonia. Benvenuto al ‘Miramare’, Mario!”.
Fonte e foto: Facebook Manfredonia Calcio 1932
Non sono presenti commenti.