La gara contro il Venezia deve essere stata particolare per Alessandro Coppola, che ha trovato il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Livorno. Il centrocampista classe 2000 che non è nuovo al calcio dei grandi, poichè ha già disputato una stagione in Serie D nel 2018-19, attirando quindi l’attenzione dei toscani.

Alessandro Coppola debutta in Serie B

Quest’anno per lui una stagione da titolare in Primavera 2 e adesso con il calcio giovanile fermo e con una prima squadra in difficoltà è arrivato il suo debutto in Serie B. Tutto ciò è avvenuto nel corso del match perso 0-2 contro il Venezia e in cui ha avuto una mezzoretta per mettersi in mostra.

Un Livorno che si trova all’ultimo posto in classifica e ormai sempre più vicino alla retrocessione e chissà dunque se possa essere un’ottima occasione per lui per trovare spazio. Alessandro Coppola bagna dunque il suo debutto tra i professionisti, sperando sia per lui solo l’inizio.