Lionel Messi ha firmato con lo Junkeren, formazione che milita nella terza serie norvegese. Non è uno scherzo, è accaduto sul serio. Peccato si tratti semplicemente di un cambio di nome fatto all’anagrafe proprio in onore di uno dei calciatori più forti di sempre. Il club nordico ha infatti ingaggiato un ragazzo di 16 anni, battezzato in realtà come Daniel Are Knutsen.

Le dichiarazioni del finto Lionel Messi

Daniel ha ottenuto la concessione dall’anagrafe di poter cambiare nome, proprio in onore del suo più grande idolo. La notizia ha ovviamente fatto il giorno del mondo in poco tempo ed il giovane è stato intervistato dal quotidiano norvegese Verdens Gang.

Faccio tutto ciò che posso per giocare come lui, è possibile somigliargli in qualche aspetto ma con ogni probabilità il mio talento non è eccezionale come il suo. Gestisco il pallone come lui e sono abbastanza veloce però”, ha spiegato. Anche uno dei dirigenti della squadra è intervenuto, spiegando molto simpaticamente: “Dovremmo trovare anche un Cristiano Ronaldo. Sappiamo che un Ronaldo ha già giocato da queste parti, quindi chissà”.