Calcio Lecco 1912 comunica il nuovo organigramma societario dell’attività agonistica del Settore Giovanile per la stagione 2019/2020:

• Responsabile Settore Giovanile: Paolo Pennati
  • Coordinatore Tecnico Settore Giovanile: Giovanni Cristiano

Paolo Pennati arriva a Lecco l’estate scorsa in qualità di dirigente responsabile della squadra Juniores Nazionale. Nato a Besana Brianza (MB) l’1 maggio 1984, Pennati ha nel suo curriculum una lunga esperienza nel settore giovanile della CasateseRogoredo, dove è stato dirigente della Juniores e responsabile.

Arrivato a Lecco nel corso dell’estate 2018, Giovanni Cristiano è stato l’allenatore della Juniores Nazionale bluceleste che ha sfiorato l’accesso ai playoff dopo una lunga ed emozionante cavalcata. Nato il 26 ottobre 1973 a Mariano Comense (CO), Cristiano vanta numerose esperienze nei settori giovanili del Renate, del Seregno e della CasateseRogoredo.
Quest’anno oltre al nuovo ruolo di Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile, Giovanni Cristiano sarà anche il mister dell’Under 17 Nazionale.