Nella terza serie inglese, c’è una squadra che sta ottenendo buoni risultati. Stiamo parlando dell’Accrington Stanley che nelle ultime 4 partite di League One ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio e non ha subito nemmeno 1 gol.

Grande merito di questa imbattibilità va data all’estremo difensore Toby Savin che, diventato titolare della prima squadra in questa stagione, sta facendo vedere ottime cose offrendo prestazioni molto autorevoli che fanno ben sperare per il futuro.

Le ottime prestazioni offerte hanno portato il classe 2000 ad essere chiamato per uno stage formativo della federazione inglese per il prossimo 6 Dicembre.

Nell’ultimo match pareggiato 0 a 0 contro il Lincoln City, l’estremo difensore inglese ha ottenuto il suo quarto clean sheet stagionale in campionato.  c

Savin ha una storia molto curiosa dato che con le giovanili dell’Accrington ha avuto davvero poco spazio. Infatti fino alla stagione 2018/19 aveva totalizzato solo 2 presenze con la selezione under-18 nella FA Youth Cup dove subì 6 gol in 210′ giocati. Attualmente, il millennial britannico alla sua prima vera stagione da protagonista tra i professionisti, ha messo a referto ben 12 apparizioni tra League One, EFL Trophy e EFL Cup in cui ha subito 12 gol in 1245′ disputati complessivamente.