Nel sobborgo di Greenwich sta maturando un talento che in questa stagione è pronto a far parlare di se prendendo in mano le redini del centrocampo del Chralton Athletic. Stiamo parlando del mediano classe 2000 Albie Morgan che sta esprimendo il suo talento grazie all’elevato minutaggio concessogli dal tecnico dei The Addicks, Lee Bowyer.

Utilizzato in particolar modo da mezzala destra o sinistra il talentino inglese, nelle ultime 4 uscite tra League One e EFL Trophy, ha offerto delle prove di altissimo livello dati i 3 assist e il gol segnato nell’ultimo confronto di campionato contro l’Ipswich Town, il secondo stagionale. Nella partita del quinto turno contro il club di Ipswich Morgan ha tagliato le 50 presenze con la maglia del Charlton.

A fine gara, il millennial britannico ha espresso la propria soddisfazione per la vittoria della sua squadra e per il traguardo personale raggiunto tramite una breve intervista rilasciata per i canali social della società di Londra.

Il ragazzo nato a Rochester, con le prestazioni che sta offrendo in questa stagione vorrà sicuramente fare ancora meglio della passata stagione in cui ha collezionato 23 presenze totali tra Championship, Carabao Cup e FA Cup con le quali però non è riuscito ad evitare la retrocessione ai suoi.