La Reggina, dopo il ritorno di Tazza al Benevento, si è messa nuovamente alla ricerca di un terzino destro. I calabresi hanno individuato in Hadžiosmanović il profilo ideale.

I DETTAGLI

Hadžiosmanović è un terzino nato a Lecce ma di origine montenegrina, cresciuto nelle giovanili di Lecce e Milan ma attualmente è di proprietà della Sampdoria e in prestito al Livorno. I calabresi hanno individuato in lui il profilo ideale per sostituire la partenza di Tazza. Nella giornata di ieri avevamo parlato anche di Ponce, altro giocatore di proprietà della Sampdoria.

ULTIME NOVITA’

La Reggina negli ultimi sei mesi della stagione non si avvarrà delle prestazioni di Alberto De Francesco e Toti Porcino. I due hanno avuto comunicazione che non rientrano nei piani e presto la stessa comunicazione potrebbe essere estesa a giocatori di proprietà che non intendono prolungare il loro accordo a giugno. Fanno rumore le esclusioni dal progetto di capitano e vice capitano, a cui è stato detto di trovarsi squadra . La notizia è che, ad oggi, nessun discorso pare così avanzato da pensare ad una rapida conclusione. Nel frattempo si allenano col gruppo, ma come due riserve qualsiasi.