L’uomo del momento in casa Real Sociedad, che sta facendo parlare di sé in Spagna e all’estero, porta il nome di Alexander Isak. Il 21enne centravanti svedese si è letteralmente trasformato dall’inizio del 2021, diventando inarrestabile sotto porta.

Nelle ultime cinque giornate di campionato, Isak è andato sempre a segno, realizzando 6 reti e portando il suo bottino stagionale a 9, in 19 partite giocate.

Il bomber infallibile della Real Sociedad

Isak, alto 190cm, si sta confermando sempre più rapace d’area: l’ultimo gol, segnato oggi nello 0-1 contro il Getafe, è arrivato al suo unico tiro in porta in 78′ giocati.

Mister Imanol Alguacil sa di poter contare su un attaccante in ottima forma in vista dell’attesissimo sedicesimo di finale di Europa League contro il Manchester United; l’andata in terra spagnola si giocherà giovedì prossimo.