Moise Kean è probabilmente nel miglior periodo della sua carriera. Al Paris Saint Germain da inizio stagione, in prestito dall’Everton, l’attaccante azzurro si sta consacrando. Il gol nell’1-4 dei suoi in casa del Barcellona di Messi è il quattordicesimo stagionale.

A Torino crescono i rimpianti: se i 27 milioni pagati dall’Everton nel 2019 sembravano un lusso per le casse bianconere, adesso il cartellino del più giovane millennial ad esordire nei migliori campionati europei vale molto di più.

Kean tra PSG, Everton e… Juventus

Il classe 2000 è attualmente di proprietà dell’Everton. A fine stagione il Paris Saint Germain potrebbe acquistarlo a titolo definitivo, specie se il rendimento rimanesse quello attuale.

Sullo sfondo, però, c’è una Juventus che accoglierebbe a braccia aperte un ritorno di Kean. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore piace molto ad Andrea Pirlo, che lo aveva anche chiesto a Paratici ad inizio stagione.

L’ipotesi di un ritorno di Kean in bianconero è, quindi, difficile, ma tutt’altro che impossibile. Molto dipenderà da PSG ed Everton.