Una stagione all’Inter da comprimario prima del ritorno – in prestito – in Ligue 1: ora Yann Karamoh sembra partito col piede giusto e lo splendido gol di qualche settimana fa contro in Nantes ne è la riprova.

Il classe 1997 ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Bordeaux, club che lo ha prelevato in prestito per un anno dall’Inter:  “Affronto questa avventura con gioia: ho già conosciuto molti giocatori, dunque va alla grande. Il Bordeaux è un club già famoso in Francia, questa opportunità mi consente di giocare. Ho scelto questa società quando si è qualificata per l’Europa League. A quale giocatore mi ispiro? Ce ne sono tanti. Ne dico due: Robinho e Neymar. Gli obiettivi? Giocare più partite possibili e dare il massimo per questa squadra, così che possano giovarne sia il sottoscritto che il club. Mi ponevo gli stessi traguardi anche all’Inter, per me non cambia nulla”.