Non arrivano buone notizie dall’ultimi giro di tamponi effettuato in casa Juventus u23, con quattro calciatori trovati positivi al covid-19. Trattasi di Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Di seguito il comunicato diffuso ieri dalla società bianconera:

Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo BarrenecheaGabriele BolocaMarco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie”.

Ma non è tutto. Sempre la società sabauda fa infatti sapere che “inoltre, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore.”