E’ tutto pronto per JuventusReal Madrid, attesissima finale della UEFA Champions League. In un mix di gioventù ed esperienza, le due formazioni si daranno battaglia per conquistare l’ambito trofeo. Da una parte e dall’altra non mancano quindi i giovani talenti, in grado di dare una scossa alla partita.

JUVENTUS – Paulo Dybala è alla sua prima finale di Champions League. L’argentino, se in serata, può essere l’uomo decisivo. Quest’anno ha messo a segno 4 gol in 10 match giocati nella competizione. Questa sera proverà a siglare il quinto, ma anche come rifinitore potrebbe dire la sua. In panchina si accomoderà invece Moise Kean, giovane punta classe 2000 che contro il Bologna ha trovato il primo gol in A. Il ragazzo non dovrebbe essere della partita, ma mai dire mai.

REAL MADRID – Sulla sponda madridista, tra i giovani, troviamo Raphael Varane. Il centrale difensivo questa sera sarà alle prese con un attacco che funziona alla grande. La sua prestazione dovrà essere impeccabile per poter contenere Higuain, Dybala e Mandzukic. A centrocampo agirà invece Casemiro, perno della linea mediana, ma è in panchina che troviamo le frecce più interessanti dell’arco di Zidane. Da una parte James Rodriguez, dall’Altra Alvaro Morata. Entrambi sono sul piede di partenza, ma sarebbero ben contenti di salutare il Real Madrid con una vittoria e, perchè no, una giocata decisiva. Ultimo, ma non ultimo, da non dimenticare l’estro di Marco Asensio, che potrebbe tornare utile a partita in corso.