Nella giornata di ieri, una vettura con a bordo i tre calciatori tesserati della Juventus, ha avuto uno scontro con una volante della Polizia.

L’incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri tra corso Potenza e via Lunini, ha visto la vettura delle forze dell’ordine ribaltarsi, tanto da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per la rimozione del mezzo.
La dinamica sembra essere abbastanza chiara. Infatti, si pensa che i calciatori della Juventus a bordo di un Mercedes nero, siano passati col verde ad un semaforo non accorgendosi che proprio in quel momento, stava transitando ad alta velocità la vettura della polizia dalla parte opposta con il rosso, ma con lampeggianti accesi e sirene spiegate.

Pare infatti che i poliziotti fossero stati allertati poco prima per un emergenza che li aveva spinti a recarsi in tutta fretta sul posto. I tre giovani per fortuna non hanno subito gravi danni al pari dei poliziotti incidentati, che comunque sono stati portati in ospedale per i dovuti accertamenti.
I tre diciottenni sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria in codice verde, mentre poliziotti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco in codice giallo.