Non si può dire che l’ultima trasferta della Juve Next Gen sia andata proprio benissimo. In Sicilia, i ragazzi di mister Paolo Montero non sono andati oltre l’1-1 sul campo del Trapani. Ma – al di là del pareggio rimediato sul campo – la squadra ha vissuto una vera e propria odissea durante il viaggio di ritorno.
Juve Next Gen: la squadra dorme in aeroporto
A causa di un guasto sul volo di ritorno, i giovani ragazzi bianconeri e tutto lo staff si sono ritrovati a dover passare la notte in aeroporto, costretti a dormire distesi per terra. Stando alle comunicazioni delle autorità aeroportuali, la partenza era inizialmente prevista per le due di notte, per poi venire posticipata un’ora più tardi e, in seguito, alle 7. Alla fine, la squadra è salita sull’aereo alle nove del mattino seguente, ponendo fine allo spiacevole inconveniente.
Non proprio il viatico migliore per la Juventus Next Gen, attesa dall’impegno nel turno infrasettimanale di giovedì (ore 18:30) contro il Picerno. Un avversario per nulla banale se si considerano i soli cinque punti totalizzati finora in campionato dall’Under 23.
Non sono presenti commenti.