Il gol Italia Under 16: gol beffa subito nel finale

Dopo il pareggio maturato due giorni fa per 1-1, l’Italia Under 16 esce sconfitta nel secondo match contro i pari età dell’Austria. Sul campo di Tirrenia gli Azzurrini vanno in vantaggio al 17esimo minuto, quando Cesare Casadei, giocatore dell’Inter, firma l’1-0. La squadra di Zoratto sfiora anche il raddoppio colpendo un palo. Al 38esimo Vucic la rimette in pari, e si val al riposo sull’1-1. All’ora di gioco gli Austriaci vanno in vantaggio con la rete di Huskovic. Dieci minuti dopo è Marinacci, all’esordio in una partita ufficiale, a realizzare il nuovo pareggio. Il suo stacco di testa sembra incanalare la sfida sul 2-2 finale. La doccia fredda per gli Azzurrini arriva addirittura al 94esimo minuto. A rovinare la festa è Coco, che con un destro supera Nicolas Gerardi siglando la marcature del definitivo 3-2. Sconfitta amara per la formazione di Zoratto, soprattutto perché giunta al termine di una sfida equilibrata.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Nazionale italiana di calcio