La Berretti dell’Inter esce sconfitta di misura dalla trasferta a Vicenza. I padroni di casa, infatti, si sono imposti per 3 a 2 nella gara di questo pomeriggio valida per l’8^ giornata di andata.
Parte bene l’Inter che sfiora il vantaggio con Adorante e Pelle, ma sono i veneti a passare in vantaggio al 22′ con Lucca.
Alla mezz’ora, però, ci pensa Adorante a rimettere in equilibrio il risultato sfruttando nel migliore dei modi un rinvio della difesa avversaria.
IL SECONDO TEMPO
Il secondo tempo si apre subito con il gol dei padroni di casa firmato da Paiolo, ma un gran tiro da fuori area di Pompetti vale il momentaneo 2 a 2 che sfortunatamente dura ben poco, perchè due minuti più tardi il Vicenza ribalta nuovamente il risultato realizzando il definitivo 3 a 2 grazie ancora ad una rete di Paiolo.
Con questa sconfitta la Berretti nerazzurra cede il primato in classifica all’Atalanta, vittoriosa quest’oggi sul Padova per 1 a 0, e si posiziona al secondo posto a quota 16 punti, a pari merito con la Feralpisalò e ad una sola lunghezza dalla Dea capolista.
La prossima settimana gli U18 osserveranno un turno di pausa e torneranno in campo sabato 9 dicembre per l’ultima giornata del 2017 in casa contro la Triestina.
Non sono presenti commenti.