In queste ultime ore di calciomercato una delle squadre più attive è sicuramente l’Inter, concentrata sulla squadra Primavera.

Inter Primavera: movimenti di mercato

Nelle ultime ore sono state infatti definite diverse operazioni che riguardano il vivaio nerazzurro. Infatti, è stata definita la cessione in prestito di Marco Pompetti al Pisa; il classe 2000 era in prestito alla Sampdoria.
Altra operazione riguarda Stefano Vaghi, difensore classe 2001 che sarà ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria.

Inter Primavera: due acquisti per i nerazzurri

Per rimpiazzare i partenti il club lombardo ha deciso di acquistare Martin Satriano, attaccante del Montevideo che di aggregherà alla squadra primavera dopo aver siglato un contratto che lo legherà all’Inter fino al 2024.
Altra operazione in chiusura riguarda il 2003 Franco Ezequiel Carboni, centrocampista del Catania.