Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare il Melfi per mancato pagamento di ritenute e contributi (primo deferimento) e per mancato pagamento degli emolumenti (secondo deferimento). Con la società, deferita per responsabilità propria e per responsabilità diretta, è stato deferito anche Giuseppe Maglione, presidente e legale rappresentante pro-tempore del club.

Per consultare il testo integrale del dispositivo clicca qui (documento 1), clicca qui (documento 2)

Inoltre, per mancato pagamento di ritenute e contributi, il Procuratore Federale ha deferito il Lupa Roma Football Club a titolo di responsabilità propria e diretta, e Pietro Rosato amministratore unico e legale rappresentante pro-tempore della società.

(FIGC.IT)