Si è parlato di lui per mesi, viste le ottime prestazioni con la Pro Dronero in Serie D. Alla fine Abdoulaye Sall ha firmato con l’Imolese. Il ragazzo è reduce da una grande stagione: 36 presenze stagionali (di cui 4 al torneo di Viareggio) condite da 16 gol e 2 assist. Numeri importanti che avevano portato all’interesse, qualche mese fa, di squadre quali Novara e Pro Vercelli. Alla fine però, nonostante la concorrenza, a spuntarla è la società rossoblù. Di seguito il comunicato ufficiale: per il centravanti senegalese, classe 2000, è arrivato un contratto di addestramento tecnico.

Imolese, il comunicato su Abdoulaye Sall

Imolese Calcio rende noto di aver sottoscritto un contratto di addestramento tecnico con il calciatore Abdoulaye Sall. L’attaccante senegalese si è messo in luce nell’ultimo campionato di Serie D attirando le attenzioni di numerosi club di Lega Pro“.