Ci saranno anche tre giovani calciatori biancocelesti allo stage organizzato dall’Atalanta a San Giuliano Terme il prossimo 10 marzo. I tre convocati dalla società orobica sono i difensori Samuele Damiani e Riccardo Bestetti, l’attaccante Giorgio Iuliucci. Tutti e tre classe 2009, i ragazzi sono stati chiamati dall’Atalanta a seguito delle ottime prestazioni fornite in questa stagione sia in campionato che nei vari tornei, su tutti il Gala Esordienti e la Winter Cup.

Molto soddisfatto il direttore generale biancoceleste Sauro Gigli: “Siamo molto contenti e soddisfatti di questa convocazione, che rappresenta il giusto premio per le prestazioni di tutto il gruppo 2009, ma testimonia anche il grande lavoro svolto dallo staff e dalla società. Si tratta di un’esperienza importante ma da vivere con serenità e divertimento, senza pressioni e ansie. Ai ragazzi infatti auguro solo di divertirsi e impegnarsi al massimo delle loro possibilità”.

Lo stage si svolgerà giovedì 10 marzo all’impianto Giovanni Bui di San Giuliano Terme (PI), la casa dell’ASD San Giuliano Football Club, una delle 4 società affiliate Atalanta in Toscana assieme a Montecatinimurialdo, Serravezza e Academy Livorno.