Dopo lo stop obbligato per l’emergenza causata dalla pandemia, ripartono le attività previste dal programma di affiliazione tra Montecatinimurialdo e Atalanta. Martedì 15 febbraio infatti Stefano Bonaccorso, coordinatore delle attività di base dell’Atalanta, incontrerà tre gruppi biancocelesti per svolgere una sessione di allenamento seguendo le metodologie applicate solitamente dalla società orobica.

Si parte alle 16,00 allo Stadio Mariotti per il primo allenamento con i gruppi 2009 e 2010; alle 18,00 le attività si sposteranno all’Oratorio Murialdo, dove Bonaccorso lavorerà con squadra e istruttori dei Primi Calci 2013. La giornata si concluderà intorno alle 19,00 con un dibattito finale sul lavoro svolto con tutti gli allenatori presenti.

Essendo il primo incontro ufficiale che l’Atalanta svolgerà in Toscana nel 2022, il Montecatinimurialdo ha invitato a partecipare anche istruttori e allenatori delle altre tre società della Regione affiliate con i bergamaschi: San Giuliano, Academy Livorno e Serravezza.