Un’offesa pesante che è costata cara a Tommaso Casalini, vice allenatore dei Giovanissimi A del Grosseto. “Questa tr***! 16 anni può andare a battere, l’età l’ha!“, aveva scritto sul proprio profilo Facebook. E proprio attraverso il medesimo social network è arrivata la dura reazione da parte della società toscana.

Grosseto, licenziato Casalini

Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla compagine biancorossa: “In seguito a quanto apparso sui social, l’Unione Sportiva Grosseto 1912 comunica il licenziamento del vice allenatore dei Giovanissimi A, Tommaso Casalini, per un comportamento non consono alla linea tracciata dalla società che punta sui valori morali prima ancora che sui valori tecnici. Vista la gravità di quanto affermato dal signor Casalini, la società ha provveduto a sollevare lo stesso dall’incarico con effetto immediato, dissociandosi completamente dalle affermazioni lette su Facebook, riservandosi di procedere per vie legali per tutelare la propria immagine nelle sedi opportune“.