L’ultimo incontro di campionato tra Hoffenheim e Werder Brema, vinto dai padroni di casa con un netto 4-0, verrà ricordato anche per la prima rete all’esordio in Bundesliga di Georginio Rutter, centravanti francese nato nell’aprile 2002.
Mandato sul terreno di gioco da mister Sebastian Hoeneβ all’87’, dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo, al primo pallone toccato, Rutter ha gonfiato la rete con un sinistro rasoterra dal limite dell’area che è valso la quarta ed ultima rete dell’incontro.
Hoffenheim, Rutter va veloce
Si capisce subito che Rutter è un ragazzo che va di fretta. Non a caso, il suo trasferimento dal Rennes all’Hoffenheim era previsto al termine della stagione, allo scadere del contratto. Il 18enne transalpino, però, ha spinto per accasarsi sin da febbraio al club attualmente 11esimo in Bundesliga. Poco male per il Rennes, con cui Rutter ha esordito e segnato in Champions League contro il Siviglia, che si è intascato €500mila dal trasferimento.
L’allenatore dell’Hoffenheim, Sebastian Hoeneβ, se lo gode: “Nel poco tempo che è stato con noi, Georginio ha già mostrato buoni approcci, si diverte e dà un buon contributo alla squadra, tutti erano contenti di lui“.
Non sono presenti commenti.