E’ partito nel migliore dei modi  il Summer Day Camp targato Genoa che si sta svolgendo in questi giorni presso il centro sportivo di Camporosso.

I DETTAGLI

L’iniziativa, fortemente voluta dalle due società affiliate Genoa Future Football, U.S. Camporosso e U.S. Dolceacqua in collaborazione con il Genoa CFC nella persona del Responsabile GFF Emanuele Crespi, è stata accolta con grande entusiasmo da parte degli oltre 45 iscritti di età compresa fra  8 e 17 anni (provenienti anche da fuori regione). I giovani saranno a disposizione dei Mister del Genoa CFC, Davide Brunello, Manuel Rimassa e dei Tecnici delle due Società affilate Genoa Future Football. Il Camp sarà svolto rigorosamente a porte chiuse e terminerà domani con la consegna degli attestati di partecipazione e la premiazione di tutti i partecipanti.

(www.giovanilinazionali.it)