Ai microfoni della trasmissione FootballLive, in onda sulla fan page Facebook di Fooball Scouting, l’agente Fifa Lorenzo Di Caprio ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti. Di seguito le sue dichiarazioni.

Corticchia: “Nicolò sta bene a Fondi, la società punta tanto sul ragazzo. Lo scorso abbiamo sposato il progetto Racing Roma del presidente Pezone e, nonostante la retrocessione, è stato confermato con un contratto biennale. L’inizio della stagione è stato difficile, poi Nico ha trovato la via della rete due volte conquistandosi un posto nell’undici titolare di mister Mattei.

Lizaso: “Per Facundo a dicembre abbiamo avuto delle richieste per tornare in D. Il Cutro non lo ha voluto liberare, abbiamo accettato la loro presa di posizione ed è rimasto in Calabria. Sta facendo bene e l’obiettivo è quello di ritornare almeno in Serie D. Stiamo parlando di un profilo giovane che in Argentina ha militato nell’Huracàn e che in Italia ha già collezionato 20 presenze in Serie D”.

Nardone: “Giorgio è passato dall’Eccellenza alla Serie A maltese. Il Mosta ha puntato forte su di lui e la sua avventura è iniziata subito bene. Ha esordito con la formazione Under 19 ed è tenuto sottocchio dal mister della prima squadra. Ci sono tutte le premesse per fare bene”:

Di Serio: “E’ la punta della formazione dell’Under 17 del Benevento. Il direttore sportivo Foggia punta molto su di lui. E’ un ragazzo che nonostante la giovane età, ha già esordito in Eccellenza misurandosi con gente d’esperienza. Nella prossima stagione dovrà misurasi con il Campionato Primavera, sono sicuro che farà bene”.