Il Foggia dato che ha di nuovo sulla sua panchina il tecnico autore di pagine indimenticabili della propria storia, Zdenek Zeman, sta costruendo una squadra giovane e di qualità che può avere dei larghi margini di miglioramento.
Nelle ultime ore, il club rosso nero ha ufficializzato l’arrivo di quattro profili tutti nati tra il 2000 e il 2001.
Stiamo parlando nel caso specifico di: Domingo Dalmasso Joaquin Damie, Domenico Girasole, Vittorio Vigolo e Filippo Tuzzo.
Conosciamo meglio i nomi in questione
JOAQUIN DAMIE: Portiere argentino classe 2000, ha già avuto esperienze nel nostro paese con le maglie di Aquila e e Alto Tavoliere San Severo totalizzando complessivamente 31 presenze nel campionato di Eccellenza.
DOMENICO GIRASOLE: Il classe 2000 in questione è un difensore centrale che ha già molta esperienza visto che ha giocato in Serie D tra Lanusei, Virtus Casarano e Picerno tra il 2019 e il 2021.
Inoltre vanta anche un passato nel settore giovanile dell’Avellino con il quale ha giocato il campionato Primavera 2 nella stagione 2017/18.
VITTORIO VIGOLO: Ragazzo che ha il gol nelle vene, il centravanti classe 2000 ha un passato importante nelle giovanili del Milan con il quale è arrivato a vestire la maglia della Primavera proclamandosi anche capocannoniere nella stagione 2016/17 nel campionato Under 17 con 23 reti in 25 partite con la formazione di mister Riccardo Monguzzi. Nelle ultime due stagioni ha avuto esperienze in D e in C con Rende, Virtus Ciserano Bergamo e San Luca.
FILIPPO TUZZO: Centrocampista offensivo che può giocare sul versante destro, il classe 2001 in questione è cresciuto nel Chievo Verona con il quale è stato parte integrante della formazione Primavera dal 2019 fino a quest’anno totalizzando complessivamente 54 presenze in cui ha messo a referto anche 13 gol totali.
Non sono presenti commenti.