Come ogni mercoledì alle ore 19.00 escono i TOTW su FIFA. Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Il “Team of The Week” TOTW è una squadra composta da giocatori che si sono distinti per performance di livello. I giornali di tutto il mondo li votano, li mettono in risalto, ed anche FIFA Ultimate Team li premia.

I migliori per valutazione sono Raheem Sterling del Manchester City (valutazione 90, AS), Memphis Depay del Lione (88, AT), Mikel Oyarzabal della Real Sociedad (87, AS) e soprattutto Raphael Varane del Real Madrid (87, DC). L’ultimo sarà senza dubbio il più ambito dai videogiocatori di FIFA, che spereranno di trovarlo nei “pick” dopo le fatiche in Weekend League o in normali pacchetti.

FIFA 21, l’unico Under21 della settimana

Moussa Diaby del Bayer Leverkusen è uno degli Under21 migliori che siano usciti nel TOTW da inizio stagione: la sua nuova carta ha 84 di valutazione nella posizione di ala sinistra. Il 96 di velocità lo rende utilizzabile da super-sub, anche se è penalizzato dalla bassissima statistica sul fisico (solo 58).