Il terzino classe ’93 della Fidelis Andria Felipe Curcio è in scadenza di contratto con il club pugliese: due società si sono già fatte avanti. Si tratta di Melfi e Modena, pronte a sferrare l’affondo già a gennaio. L’Andria, tuttavia, starebbe pensando di offrire il rinnovo del contratto al giocatore ex Foggia, Martina Franca e Lupa Roma. Nelle prossime settimane si chiarirà la sua posizione, perché di offerte non ne mancano.