Dusan Vlahovic sempre più uomo simbolo di una Fiorentina in lenta ma costante crescita. Il gol che ha aperto le danze nel 3-0 contro lo Spezia è il nono in campionato. Il classe 2000 si è poi tolto anche lo sfizio del primo assist stagionale, servito a Castrovilli in occasione della terza rete.

Ai microfoni dei canali ufficiali viola, Vlahovic si è comunque mostrato tutt’altro che appagato della propria prestazione: “Un gol e un assist? Sì, ma non sono soddisfatto. Potevo dare di più in campo e nel gioco. Ringrazio Castrovilli per l’assist“.

Fiorentina, Vlahovic pensa alla trasferta di Udine

Sull’impegno di settimana prossima in Friuli: “L’Udinese è una squadra tosta, soprattutto in casa. Dobbiamo prepararci fisicamente e psicologicamente nel migliore dei modi“.

Con il successo conquistato contro lo Spezia, la squadra di Prandelli è adesso dodicesima in classifica a 25 punti.

Fonte: acffiorentina.com