Alle ore 21, a Maribor, l’Italia di Nicolato si giocherà l’opportunità di accedere alla fase finale della competizione. Contro la Slovenia servirà vincere anche se, come riportato nel sito della Uefa: “Gli Azzurrini si qualificheranno anche con un pareggio se la Repubblica Ceca non vincerà oppure se entrambe le partite termineranno con un pareggio ma l’Italia segnerà due o più gol della Repubblica Ceca (se entrambe le partite terminano con un pareggio e l’Italia segna un gol in più della Repubblica Ceca, il piazzamento verrà deciso dalla classifica disciplinare e poi dal coefficiente).”
Le probabili formazioni: Cutrone e Raspadori in attacco
Il CT Nicolato dovrà fare a meno di ben quattro giocatori a causa delle espulsioni rimediate nelle prime due sfide. Infatti, non ci saranno Tonali, Del Prato, Rovella e l’attaccante del Genoa Scamacca. Ecco le possibili scelte dei due selezionatori:
Italia (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Marchizza; Zappa, Frattesi, Pobega, Frabotta; Raspadori, Cutrone. All. Nicolato
Slovenia (4-2-3-1): Vekic; Zinic, Zalte, Brekalo, Kolmanic; Petrovic, Gnezda Cerin; Rogelj, Elsnik, Matko; Celar. Al. Acimovic.
Non sono presenti commenti.