Si profila un ritorno in Serie C per Francesco Giunta. La mezzala classe 1999 ha brillato nella vittoria esterna del suo Lavello ai danni del Sorrento capolista: un gol, quello del 3-3, ed un mix di quantità e qualità che ha dato una grossa mano all’undici di mister Zeman.
Francesco Giunta: passato importante
A dispetto della giovane età, il talentuoso scuola Virtus Entella vanta già due campionati di Serie D in bacheca (Rieti e Grosseto) ed ha già calcato il professionismo con la maglia della Sicula Leonzio.
Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, diversi club di Serie C, tra cui Legnago, Lecco e Vibonese, avrebbero chiesto informazioni al suo entourage per un trasferimento in quel di giugno. Di certo, la volontà del ragazzo è quella di restare in gialloverde fino a fine stagione per contribuire alla scalata dell’ambiziosa neopromossa nella corsa alla terza serie.
Non sono presenti commenti.