Si giocherà questa sera, alle ore 21, il quarto di finale di ritorno di Europa League tra Eintracht Frankfurt e il Benfica. La sfida che si giocherà alla Commerzbank Arena vedrà affrontarsi due fra i giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale. Stiamo parlando di Joao Felix del Benfica e Luka Jovic dell’Eintracht. La sfida nella sfida già andata in scena nella partita d’andata, ha visto trionfare nettamente il talento portoghese, nonostante il gol del serbo, con una tripletta impressionante.
Nella gara di stasera, Jovic cercherà di rifarsi provando a trascinare i tedeschi con i suoi gol, ma dovrà comunque sperare in una serata no di Felix che, al momento sembrerebbe davvero inarrestabile. Infatti anche nella gara di campionato contro il Setubal del fine settimana, ha deliziato il pubblico del Da Luz con un gol ed un assist. Momento di forma strabiliante per il portoghese che sta infiammano ancora di più le voci di mercato sul suo conto.
Jovic invece, come tutto l’Eintracht Frankfurt sembra in un momento di leggero appannaggio, partito proprio nella gara d’andata in Portogallo. Infatti nel week end, l’Eintracht è uscito sconfitto falla gara casalinga contro l‘Ausburg. La squadra tedesca però, aveva precedentemente dimostrato tutto il suo valore sia in campionato che in Europa League. L’ultima sconfitta in gare ufficiali per i tedeschi infatti, risaliva allo scorso anno nel turno del 22 dicembre, che li vide sconfitti per 0-3 dal Bayern Monaco.
Sarebbe quindi un grave errore del Benfica sottovalutare l’Eintracht e chissà che, anche stasera, i protagonisti principali della sfida non siano i due gioielli Joao Felix e Luka Jovic, pronti a contendersi l’un l’altro la scena.
Non sono presenti commenti.