Df Academy, un’ottima annata

La Df Academy continua a vivere una stagione che, senza ombra di dubbio, entrerà negli annali del club per i risultati sportivi e non solo.

La squadra di mister Gambucci, ha prima stradominato il Campionato Provinciale Girone A, concluso con 21 vittorie ed una sola sconfitta e con 186 gol fatti e solo 13 subiti. Una marcia trionfante che rimarrà negli annali dei campionati e della società stessa. Il prossimo anno la società si è conquistata un posto nel Campionato Regionale grazie al lavoro di programmazione e alla guida tecnica attenta di Gambucci.

Df Academy: Garbinelli al Cagliari

Le soddisfazioni però non finiscono con il termine del Campionato. È notizia di pochi giorni che Francesco Garbinelli, esterno d’attacco classe 2005, affronterà un ritiro di tre giorni con il Cagliari. Dopo la chiamata del Chievo Verona di metà novembre, ora è la società sarda a puntare su Garbinelli, in prova al Centro Sportivo di Asseminiello.

Grande soddisfazione per la Df Academy che, ancora una volta, si dimostra rampa di lancio per molti giovani talenti oltre a dimostrare un’attenta e mirata programmazione societaria.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook della Df Academy