Davide Bonolis, figlio di Paolo e calciatore classe 2004, ha firmato un contratto triennale con la Triestina. Il quarto figlio del celebre conduttore tv, dopo le esperienze nelle giovanili con le maglie di Roma e Sampdoria, ha deciso di legarsi al club di Serie C. Sarà aggregato alla formazione Primavera di mister Augusto Gentilini.

Davide Bonolis alla Triestina: tra rumors e prime dichiarazioni

L’approdo di Bonolis junior alla società alabardata non è una sorpresa. Già nei giorni scorsi, infatti, si vociferava di un suo possibile arrivo in biancorosso: il ragazzo era stato avvistato in città, insieme al padre, con alcuni dirigenti del club. L’annuncio ufficiale è arrivato in giornata. “Ciao ragazzi, non vedo l’ora di scendere in campo e di lottare con voi” sono state le sue prime dichiarazioni.