Un assegno di 13.570 euro è stato consegnato alla parrocchia di San Domenico di Crotone per il rifacimento del campetto di calcio a 5, fuori uso dal 2008 per alcuni cedimenti del terreno.

I DETTAGLI

Il denaro è stato raccolto con la partita del 24 marzo scorso tra il club rossoblù ed il Mondo della Giustizia, promossa dall’associazione “E’ solidarietà” insieme al Crotone, e che ha visto protagonisti i calciatori rossoblu, giudici, magistrati, avvocati e rappresentanti delle forze dell’ordine. Alla manifestazione hanno collaborato Figc, Lnd di Crotone, sezione Aia di Crotone, Ufficio scolastico regionale e locale. L’assegno è stato consegnato al parroco don Lino Leto.

IL PROGETTO

“Grazie al Crotone – ha detto Maurizio Principe, di E’ Solidarietà – vogliamo far riaccendere le luci sul campetto, simbolo della città”. Il presidente del club rossoblù Gianni Vrenna ha ribadito “l’impegno della società ad essere sempre vicina al territorio”. “Quello che è accaduto – ha detto don Lino – è una risurrezione delle coscienze”.