COSENZA 1 – 3 PAGANESE

MARCATORI: 54′ Stoia, 78′ e 90′ + 2′ Punzo (P); 90′ + 1′ Pisani (C)

COSENZA (4-2-3-1): Abatematteo; McGranaghan, Di Somma, Annone (89′ Armentano), Binetti (86′ Pisani); A. Bilotta, Iudicelli; Ruffolo (77′ Mazza), Collocolo, Lacaria; Tribulato. In panchina: Quintiero, Pansera, Chiappetta, Misuri, Nigro. All: Tortelli.

PAGANESE (4-4-2): Paolella; Romano, Califano, Carotenuto, Marino; Colonna (86′ Trotta), Festa, Bernardini, Izzo (90′ + 3′ Crispo); Stoia, Punzo. In panchina: Apicella, Carrano, Pezzella, Castaldo, Palomba, Pirozzi, De Falco. All: Matrecano.

NOTE: partita disputata presso il C.S. “Popilbianco”, terreno in sintetico. Ammoniti: Lacaria, Ruffolo, McGranaghan (C), Paolella (P). Calci d’angolo: 0 – 0. Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Cade nuovamente in casa il Cosenza Berretti. A avere la meglio è la Paganese in una partita che vede la squadra rossoblù provare a rimontare soltanto nel primo dei tre minuti di recupero. Dopo un primo tempo senza gol, gli ospiti trovano il vantaggio con Stoia al 54′: la punizione dell’attaccante avversario è potente e batte l’incolpevole Abatematteo, che però ha molte responsabilità sul gol del raddoppio, quando non blocca un innocuo tiro di Punzo da fuori. La squadra di Mister Tortelli dimezza lo svantaggio nel primo dei 4′ di recupero, quando Pisani riesce a battere a rete in girata, ma appena un giro di lancette dopo è nuovamente Punzo, imbeccato da un lancio lungo, a mettere il sigillo sulla partita.