Nel pomeriggio dedicato alla Coppa Italia Primavera il Pordenone conferma il suo stato di forma battendo anche il Pescara in trasferta. Gli uomini di Favaretto sono ancora imbattuti in questo inizio di stagione (2 vittorie e 2 pareggi) e si riconfermano anche in coppa, conquistando il passaggio ai 16esimi. Decisivo è stato il gol di Yabre, che al 93esimo regala il successo ai suoi con un tiro cross che becca Radaelli. Troppo spreconi i padroni di casa: la squadra di Legrottaglie sfiora più volte il vantaggio per poi essere punita al fotofinish. Di seguito il tabellino della gara.

Coppa Italia Primavera: il tabellino della gara

Marcatori: 90’+3 Yabre (PO)

Pescara: Radaelli, Martella, Chiacchia, Camilleri, Manè, Tringali, Masella, Diambò, Borrelli, Pavone, Bocic. A disp.: Sava Razvan, Cipolletti, Paolilli, Palmucci, Mercado, Quacquarelli, De Marzo, Chiarella, Blanuta, Tamboriello, Zinno, Afri. All.: Legrottaglie.

Pordenone: Jurczak, Capraro, Carraretto, Cottali, Tomasi, Trentin, Santo, Pinto, Secli, Sanzovo, Banse. A disp.: Dose, Basso, Yabre, Sautto, Pignata, Sbaraini, Morandini, Bric, Spader, Bertoli, Osayande, Toffoli. All.: Favaretto.

Arbitro: Sig. Arena di Torre del Greco.