Il primo turno della Coppa Italia Primavera 2024-25 si è concluso con un mix di emozioni e risultati sorprendenti, dando il via a un torneo che promette grandi sfide fino alla finale del 9 aprile 2025. Le prime partite hanno regalato spettacolo, con gol a raffica e alcune imprese degne di nota. Tra le partite più entusiasmanti della giornata, quella tra Brescia e Crotone è stata un vero e proprio thriller: i lombardi, grazie a una rimonta nella ripresa, hanno strappato un combattuto 4-3, eliminando i calabresi e guadagnandosi il prossimo confronto con la Ternana, che ha battuto il Padova 3-1.
Renate e Salernitana avanzano con autorevolezza: i lombardi hanno superato l’Avellino con un secco 2-0, mentre la Salernitana ha travolto il Modena con un dominante 5-0, dimostrando grande solidità al V. Volpe di Salerno. Anche lo Spezia ha messo in mostra tutta la sua forza, infliggendo un pesante 5-0 al Monopoli, garantendosi così l’accesso al turno successivo.
Nel pomeriggio, il Pescara ha conquistato una vittoria sofferta contro la Pro Vercelli, prevalendo di misura, mentre la Feralpisalò ha schiantato il Bari con un sonoro 4-0. Infine, la gara tra Reggiana e Cittadella ha visto un equilibrio tale da portare la sfida ai calci di rigore, dove il Cittadella ha avuto la meglio dopo un 2-2 nei tempi regolamentari, mandando gli emiliani fuori dalla competizione.
Coppa Italia: accoppiamenti 2° Turno Preliminare
- Spezia vs Pescara
- Ternana vs Brescia
- FeralpiSalò vs Salernitana
- Cittadella vs Renate
Non sono presenti commenti.