La società della Reggina con un comunicato stampa ufficializza di un doppio affare nato a seguito di una trattativa su due giovani talenti. Si parla di prestito sui nomi del portiere Confente e del centrocampista Pogliano.

DETTAGLI

“La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Alessandro Confente (cl. ’98) e del difensore Cesare Pogliano (cl. ’98). Entrambi arrivano in prestito secco dall’AC Chievo Verona”.

Questo il comunicato stampa della Reggina che ufficializza l’affare nato con la squadra di Verona. Confente e Pogliano, entrambi giocatori di buone qualità, serviranno al club amaranto per raggiungere gli obbiettivi prefissati di inizio stagione. I due calciatori hanno mostrato talento nelle retrovie del Chievo Verona, ma a parere dei gialloblu, è bene che i giocatori maturino ulteriormente. E’ da qui che nasce la strada Reggina, che il club di Reggio Calabria accoglie. Una sorpresa non da poco per i tifosi della Reggina, che dopo aver assistito alla firma di Kirwan, seguiranno ora l’arrivo dei due gioiellini gialloblu.