Colpo in prospettiva per il Catania, che si assicura le prestazioni del portiere classe 2006 Domiziano Tirelli. Cresciuto nel Cagliari, il 17enne ha militato in Serie D nella scorsa stagione, giocando con la maglia dell’Atletico Uri. Con i giallorossi lo scorso anno è sceso in campo 32 volte tra campionato e coppa, oltre ad aver messo a referto altri cinque gettoni nel Torneo di Viareggio, con la Rappresentativa Serie D. Ora per lui arriva il salto di categoria e il passaggio ai professionisti: si è legato al club siciliano con un contratto biennale. Di seguito il comunicato ufficiale della società etnea.
Domiziano Tirelli firma col Catania: il comunicato
“Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domiziano Tirelli, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi alla nostra società fino al 30 giugno 2026.
Nato a Cagliari il 2 novembre 2006 e cresciuto calcisticamente nel Cagliari, il giovane portiere ha esordito ad appena 15 anni in Eccellenza con il Sant’Elena Quartu. Nella scorsa stagione, in D, ha sommato 31 presenze e 10 clean sheet con l’Atletico Uri.
Ha partecipato alla Viareggio Cup con la Rappresentativa di Serie D”.
Non sono presenti commenti.