Nella serata di ieri, il Carpi ha ottenuto una prestigiosa vittoria per 2-0 ai danni del più blasonato Perugia. A sbloccare l’incontro è stato Nicolò Verza, all’esordio assoluto in Serie C. Al terzino destro classe 2005 – subentrato dalla panchina al posto dell’infortunato Panelli – sono bastati appena otto giri di lancette per segnare il suo primo gol tra i professionisti.

Carpi, le parole di Verza nel post-partita

Queste le parole del ragazzo al termine della gara:

E’ stata un’emozione grandissima. Non mi sarei mai aspettato di entrare e fare subito gol, ma ero pronto e appena ho avuto l’occasione mi sono buttato subito in avanti. Abbiamo una grande rosa con la possibilità di fare tanti cambi. Il mister ci dice sempre di farci trovare pronti e io l’ho fatto.

Il gol? Ho visto uno spazio in mezzo, il loro quinto non mi ha seguito e i centrali erano usciti sulle nostre punte. Io mi sono buttato dentro e Nicolò Contiliano è stato bravo a servirmi quella palla. Ho solo pensato a impattarla bene ed è andata così. Lo dedico a tutta la mia famiglia, soprattutto a mio nonno che è mancato da poco.