Il Campodarsego ha annunciato la designazione relativa al nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Si tratta di Maurizio Bedin, il cui compito principale sarà quello di guidare attentamente la crescita dei giovani talentini biancorossi. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale.

Campodarsego, entra Bedin: l’annuncio

Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare la decisione di affidare, a partire dalla prossima stagione, l’incarico di responsabile del settore giovanile biancorosso a Maurizio Bedin. Ex capitano, colonna della squadra e oggi della società, quest’anno allenatore della Juniores Nazionale e collaboratore di mister Andreucci sulla panchina della prima squadra, Maurizio Bedin avrà il compito di proseguire il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni dal vivaio del Campodarsego, con l’obiettivo di implementarne ancora qualità e coinvolgimento del territorio.

Unitamente all’annuncio dell’investitura di Maurizio Bedin, il Campodarsego Calcio, a cominciare dal suo presidente, Daniele Pagin, intende ringraziare con calore e affetto Cosimo Chiefa, che quest’anno ha diretto il nostro settore giovanile con impegno, dedizione e professionalità, facendolo crescere e facendolo arrivare a grandi risultati frutto di una programmazione e un impegno notevoli. A lui le l’augurio di grandi soddisfazioni per la sua carriera, e il ringraziamento per quanto dato al Campodarsego“.