Milan spietato e Juventus subito. Al primo turno dei playoff del campionato Under 16 A e B, si interrompe il cammino della Juventus, battuta nettamente oggi pomeriggio dal Milan nella gara di sola andata al centro sportivo rossonero di Vismara.

Gara subito in salita per la squadra di Mister Sacchini, sotto dopo pochi minuti per il gol di Tonin nonostante un primo tempo piuttosto equilibrato finito 1-0. Nella ripresa dilaga il Milan, a segno altre quattro volte nei primi 20′ ancora con Tonin (tripletta), poi Maldini e Haidara, chiudono il match.

MILAN – JUVENTUS  5-0

MILAN: Soncin, Barazzetta, Basani (28’st Sassi), Merletti, Brambilla (28’st Evangelisti), Culotta (28’st Brusa), Sala (22’st Martimbianco), Frigerio, Tonin (28’st Corti), Maldini (22’st Olzer), Haidara (17’st Salami) A disp.: Uzzo, Viganò All.: Lupi

JUVENTUS: Siano, Mazzone, Pinelli, Leone, Zanellato, Boloca (23’st Gozzi), Francofonte, Pinto (6’st Boffano), Petrelli (23’st Ramadan), Fagioli (32’st Sterrantino), De Panfilis (6’st Diallo) A disp.: Dadone, Vergnano, Casorzo, Volpatto All.: Sacchini

ARBITRO: Tremolada di Monza